Azienda

La nostra organizzazione

Dal passato l’esperienza per guardare al futuro

L’esperienza di 5 generazioni si fonde in Bailocom per guardare al futuro. Con Stefano Bailo nasce a Loreggia una struttura produttiva nuova, in grado di coniugare tradizione, innovazione, servizio e consulenza ai propri clienti, in tutte le problematiche tecnologiche relative all’insacco ed alla lavorazione dei salumi.La profonda conoscenza della materia prima consente a Bailocom di approvvigionarsi del meglio presente sui mercati mondiali, offrendo ai propri Clienti budella naturali di altissima qualità.

La struttura produttiva

La struttura produttiva di Bailocom è inserita nel contesto industriale di Loreggia, in provincia di Padova.

Progettata per poter permettere una produzione di alta qualità e livello igienico sanitario, essa si articola su 2000 mq di superficie dove risorse umane qualificate sono attive per offrire prodotti ad hoc capaci di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti: salumifici, macellerie o rivenditori.

Garanzia di sicurezza alimentare e tracciabilità

Bailocom garantisce ai propri clienti budella naturali di alta qualità anche sotto il profilo della sicurezza igienico-sanitaria. Per questo scopo l’azienda, tra le prime in Italia, ha progettato ed attivato un Sistema per la gestione della sicurezza alimentare, che è stato certificato dall’Ente indipendente DNV Italia a fronte della nuova norma Uni En 22000:2005.

STAFF

Stefano Bailo
Amministratore unico
Dir. Commerciale
Maria Agostini
Amministrazione e Bilancio
Graziano Sermi
Ufficio Qualità
Funzionario Commerciale
Caterina Pelizzari
Ufficio Qualità
Nicola Gottardello
Resp. Stabilimento e Sistema Informatico
Uff. Commerciale
Elisa Artoni
Amministrazione e Bilancio
Uff. Commerciale
Ivan Giannuzzi
Logistica
Daniele Munaro
Logistica
Corrado Meneghel
Funzionario Commericiale